presenta

VUOI IMPARARE AD USARE IL PROGRAMMA CONTABILE?

In 4 ore di lezione ti insegnerò tutte le registrazioni che hai visto in aula!

SÌ, VOGLIO ACQUISTARE IL CORSO!

UN VIDEO CORSO COMPLETO PER IMPARARE AD USARE IL PROGRAMMA CONTABILE

4 ore di videolezione che ti permetteranno di mettere in pratica, su un vero programma contabile, tutte le registrazioni che hai visto nel corso in aula.

DI COSA PARLA IL CORSO

Il corso è suddiviso in 4 lezioni da 1 ora ciascuna, in cui ti viene mostrato come fare le registrazioni contabili usando un vero programma. Si comincia con una presentazione del pannello di controllo del programma con tutte le sue funzioni. Poi si entrerà nel vivo delle registrazioni. Passo dopo passo si comincia con le fatture più semplici, quelle di acquisto e vendita, per poi passare alla registrazione delle immobilizzazioni ed il calcolo dei relativi ammortamenti. Avrai modo di vedere anche le liquidazioni iva e le gestione delle ritenute d'acconto. Infine ti verrà mostrato come elaborare e stampare i registri fiscali, contabili ed il bilancio di verifica.

Queste sono tutte le lezioni che compongono il videocorso e che potrai vedere tutte le volte che vorrai:

1° lezione

 INTRODUZIONE AL PROGRAMMA CONTABILE: in questa lezione vedrai come è strutturato il pannello di controllo del programma contabile. Voce per voce ti verrà spiegato a cosa serve e come si utilizza.

2° lezione

REGISTRAZIONE DELLE FATTURE DI VENDITA E DI ACQUISTO: in questa lezione ti verrà mostrato come registrare con il programma contabile le fatture di vendita, le fatture di acquisto e le note di credito.

3° lezione

LE FATTURE DEI CESPITI, GLI AMMORTAMENTI E LE RITENUTE DI ACCONTO: in questa lezione ti verrà spiegato come registrare le fatture dei cespiti, come elaborare gli ammortamenti, come si registrano le fatture dei professionisti e procedere al relativo versamento delle ritenute d'acconto.

4° lezione

LIQUIDAZIONE IVA, STAMPA REGISTRI E BILANCIO: in questa lezione ti verrà mostrato come elaborare la liquidazione iva, come si stampano i registri contabili e fiscali, come si elabora il bilancio di verifica.

PER CHI E’ ADATTO IL CORSO

Il corso è adatto a te che hai intenzione di imparare ad usare un vero programma contabile. Nel corso in aula hai imparato a fare le registrazioni, a capire la logica della partita doppia. Però, poi, bisogna registrare in pratica usando i software. Se vuoi davvero completare la tua preparazione affiancando alla conoscenza della pura ragioneria anche l'uso pratico delle registrazioni, così come viene fatto in azienda e studi professionali, questo corso è adatto a te.

PER CHI NON E’ ADATTO IL CORSO

Il corso non è adatto per te se lavori già in azienda o in uno studio professionale e conosci già alla perfezione come si usa un programma contabile. Ricorda però che conoscere l'utilizzo di più programmi può fare la differenza nel tuo curriculum vitae e ti darà più opportunità lavorative.

SÌ, VOGLIO ACQUISTARE IL CORSO!

DOMANDE FREQUENTI

Il corso è formato da 4 videolezioni per un totale di 4 ore di registrazione.

Certamente! Una volta acquistato il corso avrai le tue credenziali e potrai accedere quando e come vorrai. Avrai accesso per sempre all’area riserva con all’interno tutte le videolezioni. Inoltre potrai rivedere le lezioni tutte le volte che vorrai.

Le lezioni sono tutte tenute dal Dott. Allievi. Ti mostrerà tutte le registrazioni come si fanno passo passo usando il programma contabile.

Certamente! Avrai sempre diritto a ricevere i futuri aggiornamenti del corso.

Non perdere l’opportunità di imparare come si tiene la contabilità su un vero programma contabile!

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.